Thursday, May 14. 2009LA VETTATrackbacks
Trackback specific URI for this entry
No Trackbacks
Comments
Display comments as
(Linear | Threaded)
Come si fa a non gioire con te ed a non commuoversi: non ti abbiamo mai sentito così felice, neppure dopo l'immane fatica dell'Everest!
Grazie a te per l'impresa della quale, con trepidazione,ci hai reso partecipi.
tu carissimo amico vuoi passare per l'uomo "comune" ma mi spiace non lo sei. Sei L'amico comune. Comune a tutti noi che ti abbiamo seguito, in corda doppia o tripla. non importa. per noi profani è abbastanza averti spinto con il nostro affetto, su,su e poi... SETTE più in alto a raggiungere il tuo sgno, che forse, in fondo in fondo lo è stato un pochino anche per tutti noi.
con amicizia .I tinos'
Ebbbbravo pure 'sta volta!! Le puntate e le foto rendono molto di più del servizio in TV di ieri sera. Comunque, se fossi stato su quel tiro-line con 600 mt. di vuoto sotto, avrei anticipato quel "problemino" che hai avuto sul volo di rientro e ti ha accompagnato a San Paolo. Ma, già, io sono veramente un uomo comune.... (la mia padrona ringrazio per i cioccolatini, e spera di incontrarti. Uhmmm, gelosia!!!)
Stefano,
- "Antartide in video" in Youtube interessante-stimolante: scaricato e memorizzato, insieme a tutta la Tua Storia dalla creazione del Blog (...e non pensare che ti paghi le royalty); - "gita in Tv": mi sembravi ieri sera un attimino "inamidato" sia per postura che per dialettica: eri assai forbito nel rispondere al Falchetti ma un po' troppo "pre-preparato" ! La regìa di BGTV, con tutto il materiale che gli avrai passato, poteva anche costruire meglio la puntata ...ed evitare di intermezzare con la gita al Farno... (Spero tu dia eventuale indirizzo in Youtube della registrazione). GRAZIE per aver coinvolto, come hanno giàdetto molti tuoi amici, empaticamente anche noi semplici fruitori di PC ! ...coinvolgendo anche i "bibliotecari" come tuo fratello ! Fammi sapere a quando i "3 Oceani" oppure i "24 Deserti" oppure oppure... P.S.: Se hai finito con il racconto della Carstenz sono un po' dispiaciutino xchè avrei molto gradito anche il racconto del rientro a Nabire... All'Uomo Comune, a Maria, Emilia e Giulia un cordiale CIAO Giovanni
Mi dispiace che sputtani la "gita sul Farno", per due motivi:
A) perchè ci abito io B) perchè quel giorno il grande Uomo Ragno, al secolo Uomo comune, si trovava proprio lì, e quindi i due argomenti erano correlati. Mi sa che devo invitarti su un giorno, così ti ricredi....
Ueh, ALDO, - grande amico di mio fratello Stefano, come ho potuto notare dal tuo costante “accaloramento†con cui l’hai seguito sul Blog anche in questa Settima Vittoria - la mia era solo una critica a come BGTV ha costruito la Puntata trasmessa: vista l’importanza della Vittoria di Stefano sulle “7†mondiali DOVEVA essere dedicata SOLO a lui …e basta! Ma tant’è, le leggi del palinsesto e del marketing comunicativo del CAI-BG… Lungi da me il criticare il Farno e le sue splendide zone e vedute sulla Valle. Guarda che da quelle parti ci sono stato da giovane in escursione + volte, quando ero appena appena sportivo (a differenza degli altri due Biffi, che tali sono rimasti) e frequentavo ancora con vera fatica la Montagna. Peraltro, non ti conviene troppo invitarmi, xchè il mio unico “sport†ora è stare seduto, apprezzare i piaceri della tavola e far crescere la panza! E poi così “caliente†come sei (leggasi per es., il termine “sputtaniâ€Â) …â€Âandresti a nozze†con un polemico come sono io! Cordialmente Giovanni.
... non ero tanto preparato ero piuttosto stanco dal volo ed anche preoccupato per il trucco che mi avevano messo,grazie fratello!
bravo..bene..tutto..non ci sono parole.
Ed adesso? nel giro dei 7 potresti considerare i 7 vizi capitali, poi le 7 virtù cardinali (sono 4 ma la fantasia di trovarne altre 3 non ti manca), o la ricerca dei 7 nani, nonchè il giro a piedi delle 7 meraviglie del mondo.. E di sicuro avevi anche 7 in condotta... Ci scherzo su perchè quello che fai è inimitabile. 7 abbracci..
...posso sempre offrirmi per fare il settimo mozzo sul tuo catamarano?
caro cugggino mi vergogno per non aver ancora visto il servizio su BG TV, ma quella sera la piccola con la cena ha dato un po' da fare... Abbiamo dovuto chiamare il negro della stanza 2 per ripulire la cucina, speriamo abbia utilizzato un nuovo spazzettone... Ma per fortuna c'è la mamma-zia Claudia che ha registrato la trasmissione, così potrò vederla in differita (anche lei comunuqe ti ha trovato "inamidato": cosa ti avevano fatto a BG TV??). Speriamo di vederci presto. Un saluto da tutti noi
fai vedere la trasmissione di montagna alla piccola anna e magari scopre che se la mandi in papua mangia peggio!
spero presto,questa volta è un poco più complesso il montaggio!
|
Le Seven SummitsCalendar
Archivio |